
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
KHABY LAME È STATO ARRESTATO NEGLI USA? – IL TIKTOKER ITALIANO DI ORIGINI SENEGALESI, CHE VANTA 160 MILIONI DI FOLLOWER, SAREBBE FINITO IN MANETTE A LAS VEGAS PER AVERE VIOLATO LE LEGGI AMERICANE SULL’IMMIGRAZIONE. LA NOTIZIA È STATA DATA SU X DA BO LOUDON, GIOVANISSIMO INFLUENCER CONSERVATORE, AMICO DI BARRON TRUMP, MA AL MOMENTO NON CI SONO CONFERME – LE ENERALITÀ DI LAME NON COMPAIONO SUL DATABASE DELL’AGENZIA AMERICANA SULL'IMMIGRAZIONE, DOVE È POSSIBILE LOCALIZZARE TUTTE LE PERSONE SOTTO CUSTODIA…
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
Khaby Lame, in vetta alla lista dei tiktoker più seguiti al mondo con oltre 160 milioni di follower, sarebbe stato arrestato negli Stati Uniti per aver violato le leggi americane sull’immigrazione. Ad annunciarlo su X è stato Bo Loudon, giovanissimo influencer conservatore, amico di Barron Trump, il figlio del presidente Usa e della first lady Melania.
Nel post, dove Lame è definito “star di TikTok di estrema sinistra”, Loudon sostiene che il fermo sarebbe avvenuto a Las Vegas e che ora il venticinquenne si troverebbe sotto custodia dell’Ice (United States Immigration and Customs Enforcement), l’agenzia federale responsabile del controllo dell'immigrazione, nel centro di detenzione di Henderson, in Nevada.
il post su x sul presunto arresto di Khaby Lame
L’annuncio di Loudon è stato rilanciato da diversi siti e piattaforme, ma in realtà, al momento, le generalità del tiktoker senegalese naturalizzato italiano – Khabane Serigne Lame – non compaiono sul database dell’Ice, dove è possibile localizzare tutte le persone sotto custodia dell’agenzia.
Per ora nessuna conferma o smentita dall’entourage del venticinquenne. “I nostri rapporti si sono interrotti da qualche mese”, spiega l’ex manager di Lame, Nicola Paparusso. “Ora di lui e della sua immagine si occupa la famiglia dal Senegal” [...]
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…