
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
A KIEV MANCAVANO SOLO I METEORITI – UN ENORME LAMPO HA ILLUMINATO LA NOTTE DELLA CAPITALE UCRAINA: DOPO L’ALLARME AEREO RISUONATO IN CITTÀ, SI È IPOTIZZATO FOSSE UN SATELLITE SPAZIALE DELLA NASA IN PROCINTO DI TORNARE SULLA TERRA. MA LA CIRCOSTANZA È SMENTITA DALLA STESSA AGENZIA SPAZIALE – PER IL PORTAVOCE DELL’AERONAUTICA UCRAINA, IL BAGLIORE, VISIBILE ANCHE IN BIELORUSSIA, È STATO CAUSATO DA UN METEORITE CHE… - VIDEO
(ANSA) - Il portavoce dell'aeronautica ucraina, Yuri Ignat, ha affermato che il lampo visibile ieri in Ucraina e "anche in Bielorussia" è stato probabilmente causato da un meteorite. "Questo lampo è stato visto anche in Bielorussia. Pertanto, non è stato così facile trovare detriti. Penso che i servizi speciali si occuperanno di questo, ma forse questo corpo, un meteorite, è "bruciato nell'atmosfera".
(ANSA-AFP) - KIEV, 20 APR - "Un lampo luminoso visto sopra il cielo di Kiev non era dovuto alla caduta di un satellite o a un attacco missilistico russo. Cosa fosse esattamente, solo gli esperti possono scoprirlo". E' quanto afferma l'amministrazione militare della città dopo l'allarme aereo risuonato nella capitale ieri sera e inizialmente imputato alla "caduta di un satellite spaziale della Nasa" in procinto di tornare sulla terra. Ma la stessa agenzia Usa ha poi smentito.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…