DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGONEWS
Natasha Crown, modella 24enne di Gothenburg, in Svezia, ha un solo obiettivo nella vita: vuole essere la donna con il fondoschiena più grande al mondo. Vista la mole è sulla giusta via, ma pare che la ragazza voglia aumentare le dimensioni per non avere rivali.
Per riuscire ad avere un sedere letteralmente da far paura ha deciso di sottoporsi a una dieta ipercalorica che le consentisse di prendere peso, oltre ad alcuni interventi che le consentissero di tenere su quell’enorme mole di grasso.
La ragazza ha confessato di aver preso 25 chili grazie a una dieta a base di pizza, pasta, cioccolato e 15 barattoli di Nutella al mese.
«Mi fa sentire sexy e potente - ha rivelato - Non mi voglio fermare e voglio accumulare ancora più peso. Tutto è iniziato quando ero adolescente: ho iniziato a prendere peso e il mio corpo mi piaceva sempre di più.
Da allora mi sono sottoposta a tre interventi per riempire il posteriore col grasso localizzato in altri punti e mi sono sottoposta anche a operazioni per sollevarlo. Ho affrontato anche operazioni al seno e altro ancora».
Ma non tutti sono entusiasti. «La mia famiglia non è per niente felice e non capisce perché io lo stia facendo - ha concluso - Mi dicono di smettere, mi chiedono se mai riuscirò a farmi una famiglia tutta mia e sono arrivati anche a essere crudeli per convincermi. Ma io vado per la mia strada perché è l’unica cosa che mi rende felice».
natasha crown 7natasha crown 10natasha crown 1natasha crown 2natasha crown 3natasha crown 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…