ottomila i memnri del kkk in america.1

KU KLUX SETTETE! IN AMERICA NASCE IL NUOVO KKK, APERTO AI NERI, AGLI OMOSESSUALI, AGLI EBREI E AGLI ISPANICI (E CON CHI SE LA PRENDONO ORA?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk

Ottomila i memBri del KKK in americaOttomila i memBri del KKK in america

 

Il Ku Klux Klan è l’organizzazione della supremazia bianca, razzista e omofoba, che ora, nel tentativo di reclutare più membri, ha deciso di diversificarsi e di aprirsi agli ebrei, ai neri, agli omosessuali e a chi ha origini ispaniche.

 

Il nuovo gruppo di estrema destra si fa chiamare “Rocky Mountain Knights”, il suo fondatore è un tale John Abarr, che spiega: «Questo è un nuovo Klan, è per l’America più forte». Tutti insieme, dunque, anche se bisogna tenere fede alle tradizioni e vestire di bianco e con cappuccio durante i rituali.

 

Rocky Mountain KnightsRocky Mountain Knights

Non l’ha presa bene Bradley Jenkins, Mago Imperiale del “KKK” più conservatore, che accusa Abarr di andare contro ogni credo dell’organizzazione. Soprattutto perché qualche afroamericano pare abbia già espresso interesse ad unirsi, dopo che Abarr ha fatto un summit con gruppi di diritti civili.

 

Secondo stime recenti gli appartenenti al KKK sono fra i 5000 e 8000, ma divisi in piccoli gruppi, disconnessi fra loro.