DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
MI MANDA PITONE – IN INDIA UN SERPENTE PROVA A STRANGOLARE UN RANGER CHE LO AVEVA SALVATO – QUANDO L’UOMO SE LO METTE SULLE SPALLE, IL RETTILE STRINGE LA PRESA INTORNO AL COLLO – LA GENTE URLA, LUI INIZIA A CORRERE, MA ALLA FINE… (VIDEO)
DAGONEWS
Prima la felicità e i selfie con “gli ammiratori”, poi lo sguardo teso e le urla della gente. Un pitone ha tentato di strangolare un ranger che lo aveva salvato e che si stava facendo immortalare con il serpente al collo.
L’incidente è avvenuto a Jalpaiguri, nel Bengala Occidentale, in India, dove Sanjoy Dutta era a capo della squadra che aveva tratto in salvo un pitone lungo 10 metri. Il ranger, per festeggiare l’impresa, se lo era appoggiato sulle spalle e si stava facendo immortalare in alcune foto.
Dopo dei blandi tentativi di aggrovigliarsi attorno al suo collo, il rettile gli si è avvolto intorno al capo tentando di stritolarlo: Sanjoy ha iniziato a correre tra le urla della gente spaventata fino a quando alcuni colleghi sono riusciti a soccorrerlo.
«Lasciatelo, non accadrà nulla» diceva il ranger dopo aver scampato il pericolo. Ma dalla sua espressione, qualche secondo prima, trapelava tutto il terrore.
pitone 1
pitone 6
pitone 5
pitone 4
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…