
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
L’ACCOLTELLAMENTO È SERVITO - ATTIMI DI PAURA IN UNA MENSA DI UNA SCUOLA AMERICANA DOVE UNA 14ENNE È STATA AVVISTATA MENTRE BRANDIVA UN GROSSO COLTELLO E SI AVVICINAVA PERICOLOSAMENTE A UNA COMPAGNA: PRIMA CHE RIUSCISSE AD ACCOLTELLARLA, UN AGENTE DI SICUREZZA HA BLOCCATO LA RAGAZZA E L’HA SBATTUTA SU UN TAVOLO, COSTRINGENDOLA A MOLLARE LA LAMA… VIDEO
DAGONEWS
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 2
Una studentessa americana di 14 anni, è stata accusata di aver brandito un grosso coltello da cucina contro un'altra studentessa prima di essere bloccato dal rapido intervento di un agente di sicurezza. L'incidente è avvenuto nella mensa della Governor Thomas Johnson High School di Frederick, nel Maryland.
L'adolescente ha lasciato cadere il grosso coltello mentre l'uomo è riuscito a trattenere la giovane che sembrava essersi avvicinata a un'altra studentessa.
WTOP News riporta come l'adolescente, il cui nome non è stato reso noto perché minorenne, è stata presa in custodia senza ferite o ulteriori danni.
La ragazza è stata accusata di aggressione di primo grado, aggressione di secondo grado, resistenza all'arresto, disturbo delle operazioni scolastiche, aggressione e possesso di armi pericolose a scuola.
Lo scioccante video è stato pubblicato su Facebook e da allora è diventato virale, raccogliendo quasi un milione di visualizzazioni.
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 4
In un primo momento le autorità hanno dichiarato che la ragazza "ha tentato di accoltellare diversi studenti nella mensa, senza riuscirci". In seguito hanno ritrattato la loro dichiarazione e hanno detto: "Sembra si sia trattato di un incidente isolato tra due studenti della mensa".
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 3
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 1
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 5
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…