
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
L’ACCOUNT TWITTER DI RYANAIR ITALIA PROVA A FARE DELLA SATIRA SULLA NORMA “ANTI-RAVE” PROPOSTA DAL GOVERNO MELONI MA SI PRENDE UNA VALANGA DI INSULTI: “SIETE LA PEGGIORE COMPAGNIA AEREA DELLA STORIA E VOLETE FARE PURE I SIMPATICI” – LA COMPAGNIA AEREA FACEVA NOTARE CHE UN VOLO DI 51 PERSONE POTREBBE DIVENTARE ILLEGALE MA GLI UTENTI SI SONO SCATENATI: “CI MANCAVA RYANAIR AL CIRCO DEI FALLITI DI SINISTRA”
n° passeggeri: 51 #raveparty pic.twitter.com/H3OCBRjvNq
— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) November 2, 2022
Da www.leggo.it
La nuova normativa in tema di rave party voluta dal nuovo governo Meloni sta facendo discutere molto. Introduce il reato di invasione di terreni o edifici per raduni pericolosi per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica. E a far discutere è anche la soglia massima introdotta: 50 persone.
Cosa che sul web sta facendo parlare e porta anche a qualche frecciatina. Come quella che Ryanair fa sul suo profilo Twitter facendo notare che anche un volo di 51 persone potrebbe diventare illegale.
Ryanair è solita fare commenti satirici sull'attualità e anche questa volta, nella molto discussa normativa sui rave party non si è risparmiata. La foto del proprio aereo con una coda di passeggeri in attesa di salire sull'aeromobile potrebbe essere passibile di multa, visto che basterebbero 51 passeggeri per far diventare l'assembramento sulla pista, illegale. Una provocazione che non è passata inosservata agli utenti social e che alimenta le polemiche.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…