L’AFFARE S’INGROSSA: IL KILLER CHE HA UCCISO LA VIGILESSA IERI A MONTROUGE, NELLA PERIFERIA SUD DI PARIGI, CONOSCEVA I FRATELLI KOUACHI - SECONDO IL SITO DI “20 MINUTES” I TRE “ERANO IN CONTATTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sparatoria a montrouge parigisparatoria a montrouge parigi

1 - MEDIA, KILLER MONTROUGE E CHARLIE HEBDO SI CONOSCONO

(ANSA) - L'autore della sparatoria di ieri a Montrouge, periferia sud di Parigi, conosceva i fratelli Kouachi, gli assalitori di Charlie Hebdo. Lo rivela la tv France 2, citando fonti dell'intelligence transalpina. Secondo il sito di 20 Minutes, gli uomini erano "in contatto".

 

2 - LE FIGARO, IDENTIFICATO KILLER POLIZIOTTA PARIGI

sparatoria a montrouge parigi sparatoria a montrouge parigi

(ANSA) - L'autore della sparatoria di ieri a Montrouge, periferia sud di Parigi, in cui è morta una giovane vigilessa, è stata identificato dalle forze di polizia. Due suoi familiari sono stati fermati. Lo riferisce il sito di Le Figaro.

FUCILE MP5 USATO A MONTROUGEFUCILE MP5 USATO A MONTROUGE