
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
L'AFFARE SI INGROSSA: IN MERITO ALL'EVASIONE DAL CARCERE DI ANDREA CAVALLARI, LA PROCURA DI BOLOGNA APRE ANCHE UN FASCICOLO PER FAVOREGGIAMENTO - SECONDO GLI INQUIRENTI, È POSSIBILE CHE QUALCUNO ABBIA AIUTATO IL 26ENNE, CONDANNATO A 11 ANNI PER LA STRAGE AVVENUTA A CORINALDO NEL 2018, A EVADERE - A CAVALLARI ERA STATO PERMESSO DI USCIRE DI PRIGIONE PER ANDARE A DISCUTERE LA TESI DI LAUREA. DOPODICHÉ SAREBBE ANDATO A TROVARE LA SUA RAGAZZA, CHE OGGI E' STATA RINTRACCIATA MENTRE ERA...
Rintracciata la ex fidanzata di Cavallari, è al lavoro
(ANSA) - BOLOGNA, 08 LUG - E' stata rintracciata nelle scorse ore la ragazza con cui Andrea Cavallari aveva una relazione sentimentale, all'epoca dei fatti per cui è stato condannato ed è finito in carcere. La giovane è regolarmente al lavoro, nel Modenese, e sarebbe estranea all'evasione del 26enne, che ha fatto perdere le sue tracce il 3 luglio, dopo essersi laureato e aver festeggiato con alcuni familiari, a Bologna.
Sarebbero stati i genitori a far riferimento, con gli investigatori, alla presenza di una fidanzata con cui il 26enne si sarebbe dovuto vedere. Ma al momento non c'è certezza e sono in corso indagini a 360 gradi da parte della polizia penitenziaria sui possibili contatti dell'evaso.
Evaso dopo la laurea, indagine anche per favoreggiamento
(ANSA) - BOLOGNA, 08 LUG - Oltre al fascicolo per evasione, a carico di Andrea Cavallari, il detenuto che non è rientrato in carcere dopo la laurea giovedì scorso, la Procura di Bologna indagherà anche per favoreggiamento, al momento contro ignoti.
Gli investigatori del nucleo investigativo della polizia penitenziaria, coordinati dal pm Andrea De Feis, stanno facendo accertamenti sull'eventuale ruolo e coinvolgimento di altre persone che possono, in ipotesi, aver supportato la preparazione e l'esecuzione della fuga del 26enne, condannato in via definitiva per la strage di Corinaldo.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…