DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
L’AMERICA RIACCENDE LE LUCI - "WE'RE BACK!": A NEW YORK RIAPRONO CINEMA E TEATRI DOPO 1 ANNO DI CHIUSURA. INTRODOTTE IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA. MASCHERINE OBBLIGATORIE, SEDILI ALTERNATI, IL GOVERNATORE CUOMO HA ORDINATO CHE LE SALE DEBBANO LIMITARE LE LORO CAPACITÀ AL 25% DELLA LORO CAPIENZA E CHE IL NUMERO DI PERSONE NON POSSA SUPERARE LE 50 UNITÀ…
Da rainews.it
Dopo quasi un anno, i cinema di New York City riaprono, restituendo i titoli dei film ai tendoni di Manhattan che negli ultimi 12 mesi avevano invece letto messaggi come "Indossa una maschera" e "Torneremo presto". Meno della metà delle sale cinematografiche è aperta a livello nazionale, ma le riaperture stanno accelerando.
I teatri in molte altre aree hanno riaperto la scorsa estate intorno all'uscita di "Tenet" di Christopher Nolan, ma quel tentativo di ritorno è fallito. Il governatore Andrew Cuomo ha definito il 5 marzo il primo giorno del "ritorno alla normalità" della Grande Mela. Sono state però introdotte importanti misure di sicurezza. Cuomo ha ordinato che i cinema debbano limitare la loro capacità al 25% e che il numero di persone nella stessa sala non possa superare le 50 unità.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…