
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
L’AMERICA RIACCENDE LE LUCI - "WE'RE BACK!": A NEW YORK RIAPRONO CINEMA E TEATRI DOPO 1 ANNO DI CHIUSURA. INTRODOTTE IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA. MASCHERINE OBBLIGATORIE, SEDILI ALTERNATI, IL GOVERNATORE CUOMO HA ORDINATO CHE LE SALE DEBBANO LIMITARE LE LORO CAPACITÀ AL 25% DELLA LORO CAPIENZA E CHE IL NUMERO DI PERSONE NON POSSA SUPERARE LE 50 UNITÀ…
Da rainews.it
Dopo quasi un anno, i cinema di New York City riaprono, restituendo i titoli dei film ai tendoni di Manhattan che negli ultimi 12 mesi avevano invece letto messaggi come "Indossa una maschera" e "Torneremo presto". Meno della metà delle sale cinematografiche è aperta a livello nazionale, ma le riaperture stanno accelerando.
I teatri in molte altre aree hanno riaperto la scorsa estate intorno all'uscita di "Tenet" di Christopher Nolan, ma quel tentativo di ritorno è fallito. Il governatore Andrew Cuomo ha definito il 5 marzo il primo giorno del "ritorno alla normalità" della Grande Mela. Sono state però introdotte importanti misure di sicurezza. Cuomo ha ordinato che i cinema debbano limitare la loro capacità al 25% e che il numero di persone nella stessa sala non possa superare le 50 unità.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…