viktor orban vladimir putin

“LA RUSSIA HA VINTO LA GUERRA IN UCRAINA” – L’AMICO DI PUTIN, VIKTOR ORBAN, SI CONFERMA CAVALLO DI TROIA IN EUROPA DI MOSCA E SI METTE A FARE IL TROMBETTIERE DEL CREMLINO IN VISTA DELL’INCONTRO TRA TRUMP E PUTIN IN ALASKA: “STIAMO PARLANDO COME SE SI TRATTASSE DI UNA SITUAZIONE DI GUERRA APERTA, MA NON È COSÌ. GLI UCRAINI HANNO PERSO LA GUERRA. L'UNICA DOMANDA È QUANDO E IN QUALI CIRCOSTANZE L'OCCIDENTE AMMETTERÀ CHE CIÒ È SUCCESSO E QUALI SARANNO LE CONSEGUENZE DI TUTTO QUESTO"  

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

viktor orban vladimir putin

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - La Russia ha vinto la guerra in Ucraina, ha affermato il primo ministro ungherese Viktor Orban, in vista dell'incontro di venerdì tra il presidente statunitense Donald Trump e il suo omologo russo Vladimir Putin: lo riporta l'agenzia di stampa Reuters sul suo sito.  

 

Orban, che ha mantenuto stretti legami con Putin anche dopo l'invasione russa dell'Ucraina nel febbraio 2022, lunedì è stato l'unico leader dell'Unione Europea a non appoggiare una dichiarazione congiunta in cui si affermava che l'Ucraina dovrebbe avere la libertà di decidere il proprio futuro.   

 

viktor orban vladimir putin

"Stiamo parlando come se si trattasse di una situazione di guerra aperta, ma non è così. Gli ucraini hanno perso la guerra. La Russia ha vinto questa guerra", ha detto Orban in un'intervista al canale YouTube 'Patriot'. "L'unica domanda è quando e in quali circostanze l'Occidente, che sostiene gli ucraini, ammetterà che ciò è successo e quali saranno le conseguenze di tutto questo", ha aggiunto.

viktor orban e vladimir putin