
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
"IL 90% DELLE FORZE DI TERRA RUSSE È AL MOMENTO IMPEGNATO IN UCRAINA" - LO HA DETTO IL PRESIDENTE DEL COMITATO MILITARE DELLA NATO, L'AMMIRAGLIO ROB BAUER: “LA FORZE RUSSE SONO ANCORA MOLTO CAPACI PER AVIAZIONE, MARINA, IL CYBER E IL NUCLEARE. I RUSSI ANDRANNO A RICOSTITUIRE LE PERDITE NELL'ESERCITO E ABBIAMO DUNQUE QUALCHE ANNO DI TEMPO: NON DOBBIAMO MAI SOTTOVALUTARE LA LORO CAPACITÀ POICHÉ PIÙ VOLTE NELLA STORIA HANNO DIMOSTRATI DI SAPERSI RIMETTERE IN PIEDI…”
(ANSA) - BRUXELLES, 03 LUG - "Il 90% delle forze di terra russe è al momento impegnato in Ucraina". Lo ha detto il presidente del Comitato militare della Nato, l'ammiraglio Rob Bauer, precisando che le froze russe sono ancora molto capaci per quanto riguarda "l'aviazione, la marina, il cyber e il nucleare". "I nostri piani di difesa futuri non si basano sullo stato attuale delle forze russa ma su quello pre-24 febbraio 2022", ha sottolineato.
"I russi andranno a ricostituire le perdite nell'esercito e abbiamo dunque qualche anno di tempo: non dobbiamo mai sottovalutare la loro capacità poiché più volte nella storia hanno dimostrati di sapersi rimettere in piedi", ha aggiunto. Baur ha poi evidenziato che i russi si muovono "con grande circospezione e attenzione" quando operano in zone che confinano direttamente con la Nato. "Non vogliono rischiare un conflitto con noi", ha spiegato.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…