
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Da uomo d'affari a contadino. Per amore. La scelta di Yao, ricco imprenditore cinese da anni trasferitosi in Spagna, sta facendo sognare il web. La sua storia inizia nel 2013, quando insieme ad alcuni colleghi si trovava a percorrere la contea di Yunhe, in Cina.
Una sera, lui e i suoi compagni di viaggio si trovano bloccati nel villaggio di Zhejiang, Yao decide così di bussare alla porta di una casetta per chiedere ospitalità per la notte. Gli apre la porta Liu, una contadina, vedova e con una figlia disabile. Yao e Liu passano tutta la notte a chiacchierare e l'uomo rimane profondamente colpito dalla forza dimostrata dalla donna pur tra le mille avversità che la vita le ha imposto.
Un mese dopo Yao torna al villaggio per dichiarare a Liu il suo amore, ma la donna, che non vuole obbligarlo a farsi carico dei suoi problemi, rifiuta la corte dell'uomo. Yao non si dà per vinto, torna in Spagna liquida i suoi affari, divide i beni tra i figli e torna da Liu: la contadina capisce allora la sincerità dei suoi sentimenti e accetta di sposarlo la notte di Natale. Con la benedizione dei figli della coppia
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…