maneskin bacio

VIDEO! “L’AMORE NON E’ MAI SBAGLIATO”. E IL FRONTMAN DEI MANESKIN DAMIANO "LIMONA" IL CHITARRISTA THOMAS IN DIRETTA TV IN POLONIA IN OCCASIONE DEL GAY PRIDE – “PENSIAMO CHE A TUTTI DOVREBBE ESSERE PERMESSO DI FARLO SENZA ALCUNA PAURA. TUTTI DOVREBBERO ESSERE COMPLETAMENTE LIBERI DI ESSERE CHI CAZZO VOGLIONO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da video.repubblica.it

 

MANESKIN BACIO

Sul palco del Polsat SuperHit Festiwal 2021 il frontman dei Maneskin Damiano ha lanciato in occasione del Pride la sua vicinanza alla comunità LGBTQIA+ polacca dopo un bacio alla fine della performance di "I wanna be your slave" al chitarrista Thomas in diretta tv. "Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcuna paura - dice Damiano. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi ca*** vogliono. Grazie Polonia, l’amore non è mai sbagliato”. Il video è stato poi rilanciato anche dall'account ufficiale Twitter dei Maneskin dove molti utenti polacchi e non solo si sono uniti al messaggio del cantante.

damiano dei maneskindamiano dei maneskin 1damiano dei maneskin 3 damiano dei maneskindamiano dei maneskin 2damiano dei maneskin 4