DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
1 - NINA MORIC IN ESCLUSIVA SU CHI: «VI PREGO RIDATEMI MIO FIGLIO CARLOS. NON STA BENE»
Anticipazione stampa da “Chi”
NINA MORIC CON IL FIGLIO CARLOS
«Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l'affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia». Questo il disperato appello che Nina Moric affida in esclusiva al settimanale Chi, perché i giudici rivedano il provvedimento che nell'aprile del 2015 collocò il figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, presso la nonna paterna.
carlos corona figlio di fabrizio e nina moric
«L'atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti», spiega Nina Moric a Chi «e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c'è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un'altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me».
La modella croata sta affrontando un momento difficile, dopo aver lasciato, dopo quattro anni d'amore, il compagno Luigi Maria Favoloso che è entrato nella casa del Grande Fratello. «Non ero d'accordo», spiega Nina Moric a Chi. «Se dici d'amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori.
Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro: quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo».
2 - NINA MORIC SOTTO ACCUSA: «HA LASCIATO FAVOLOSO PER IL SUO PERSONAL TRAINER». LA MODELLA RISPONDE SU INSTAGRAM
Nina Moric ha preso la sua decisione e dopo lo scambio di effusioni tra Luigi Favoloso, suo compagno, e Patrizia, ha posto fine alla loro relazione. Alcuni giornali però hanno insinuato che la modella, diventato anche il volto di Casapound, avesse da qualche tempo intenzione di lasciare il fidanzato perché legata al suo personal trainer sentimentalmente.
luigi favoloso legge i post di nina moric
Di questo si è discusso durante l'ultima puntata di Domenica Live, ma la Moric ha deciso di rispondere subito sui social e ad Instagram affida la sua replica. «Il Signor @nathanpersonaltrainer è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di se stessi? Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato». Nina sembra intenzionata a tutelare la sua vita privata e ad affrontare in modo discreto la fine della sua relazione con Favoloso, a cui era legata da 4 anni e con il quale aveva affrontato dei momenti molto difficili della sua vita, tra cui l'allontanamento del figlio Carlos.
luigi favoloso nina moricnina moric con il figlio carlosnina moric luigi mario favolosonina moric luigi mario favolosonina moric luigi mario favolosonina moric luigi mario favolosonina moric luigi mario favolosoluigi mario favoloso nina moricnina moric luigi favolosonina moric 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…