
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
CEMENTO ARMATO PER UN EGO SCONFINATO - L'ARABIA SAUDITA HA PRESENTATO IL PIANO PER "NEW MURABBA", UNA FUTURISTICA MEGALOPOLI CHE SARA' PRONTA ENTRO IL 2030 - AL CENTRO DEL PROGETTO IL "MUKAAB", UN GRATTACIELO A FORMA DI CUBO ALTO 400 METRI E IN GRADO DI CONTENERE 20 EMPIRE STATE BUILDING - IL PROGETTO È STATO VOLUTO DAL PRINCIPE MOHAMMED BIN SALMAN PER TRASFORMARE RIAD IN UN POLO COMMERCIALE E CULTURALE - IL NEW MURABBA AVRÀ OLTRE 104.000 UNITÀ RESIDENZIALI, DUE MILIONI DI METRI QUADRATI DI NEGOZI E…
Estratto da www.lastampa.it
New Murabba […] è il più recente progetto finanziato dal principe ereditario saudita Mohammad bin Salman. Il mega progetto vuole trasformare Riad con una serie di esperienze culturali, commerciali e residenziali. Al centro della futuristica megalopoli sorge il famoso Mukaab: un grattacielo a forma di cubo abbastanza grande da contenere 20 Empire State Building e alto 400 metri. Il progetto, sarà pronto entro il 2030.
[…] due milioni di metri quadrati di negozi, attrazioni culturali e turistiche, […] oltre 104.000 unità residenziali, 620.000 metri quadrati di strutture per il tempo libero e 1,8 milioni di metri quadrati di spazio per le strutture comunitarie, il nuovo centro di Riyadh ospiterà un iconico museo, un'università di tecnologia e design, un teatro immersivo e oltre 80 luoghi culturali e di intrattenimento. […]
new murabba 5
new murabba 6
new murabba 8
new murabba 7
new murabba 11
mukaab 2
mukaab 1
new murabba 10
mukaab
new murabba 9
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…