IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
VIDEO - ARK ENCOUNTER, TOUR DAL DRONE
PASTORE USA COSTRUISCE UNA GIGANTESCA ARCA DI NOÈ. MA IL DILUVIO NON C'ENTRA: "ZOO E RISTORANTI DI LUSSO"
La fedele riproduzione dell'arca di Noè, lunga come due campi da calcio e alta quasi 30 metri.
È quella che sta costruendo Kem Ham, notabile della comunità amish di Williamstown, dando lavoro a centinaia di suoi confratelli.
Ham, riferisce la Cnn, è un creazionista convinto e crede fermamente che la storia antica dell'uomo sia andata esattamente come viene raccontata nella Bibbia.
Ma, a differenza di Noè, non sta costruendo una gigantesca nave su richiesta dell'Onnipotente per imbarcare animali e famiglia in vista di un gigantesco diluvio.
Al contrario, l'immane costruzione - denominata Ark Encounter - ospiterà un grande giardino zoologico, bar e ristoranti, uno dei quali di lusso, generando, dicono le stime, introiti milionari.
E qualcuno (più d'uno) storce il naso di fronte alla commistione tra sacro e profano, anche perché Ham sta sfruttando terreni concessi dallo Stato e godendo di generose agevolazioni fiscali.
ark encounter arca di noe 6
ark encounter arca di noe 1
ark encounter arca di noe 5
ark encounter arca di noe 8
ark encounter arca di noe 10
ark encounter arca di noe 2
ark encounter arca di noe 3
Dal canto proprio, il fondatore assicura che lo scopo ultimo del progetto non è affatto il business: "Ark Encounter - giura - è a modo suo grande uno strumento evangelico, che allo stesso tempo contribuirà a creare posti di lavoro e a rilanciare il turismo".
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…