25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“EVIRA” PERON - L’ARGENTINA BRENDA BARATTINI HA TAGLIATO L’UCCELLO AL COMPAGNO CON LE CESOIE DA GIARDINAGGIO - L'UOMO, CHE STAVA DORMENDO, È STATO RICOVERATO PER UNA GRAVE EMORRAGIA - LA DONNA SARA’ SOTTOPOSTA A PERIZIA PSICHIATRICA MA IL SUO DIFENSORE PARLA DI “GIOCO EROTICO ESTREMO”
Nemmeno in un film dell'orrore ma è accaduto: una architetta di 26 anni, Brenda Barattini, è stata arrestata per aver evirato il compagno con delle cesoie da giardinaggio.
Il fatto è avvenuto domenica a Cordoba: la donna, riferisce il quotidiano locale Los Andes, è entrata nella casa dell'uomo e lo ha ferito mentre stava dormendo. Vari passaggi della vicenda non sono al momento chiari: chi abbia allertato i soccorritori, se sia stato possibile recuperare la parte mutilata e quale sia il movente dietro al gesto della donna.
Brenda Barattini e l evirazione del compagno
La vittima, un 40enne, è stato trasportato in ospedale con una grave emorragia ma i sanitari lo hanno salvato. Le sue condizioni sono attualmente giudicate stabili. I medici pensano che, con tutta probabilità, l'uomo abbia perso la capacità di concepire a causa della gravita della ferita. Barattini è stata arrestata dalla polizia e ha ammesso le proprie responsabilità. Prossimamente sarà sottoposta a una perizia psichiatrica.
Secondo l'avvocato difensore della 26enne non è stata un'aggressione ma tutto è avvenuto nel corso di un gioco sessuale estremo. Il 40enne era bendato e non addormentato, ha dichiarato il legale a un'emittente radiofonica. La procura respinge questa ipotesi e parla chiaramente di «attacco sessuale».
Brenda Barattini e l evirazione del compagno
Brenda Barattini e l evirazione del compagno
Brenda Barattini e l evirazione del compagno Sergio Fernandez
Brenda Barattini
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…