
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
MA SI PUO’ PASSARE DA TOTTI A…LOTTI? - L'AS ROMA AVREBBE OFFERTO A LUCA LOTTI LA POLTRONA DI DIRETTORE GENERALE - LA PROPOSTA ALL'EX MINISTRO RISALIREBBE A GENNAIO, QUANDO IL CLUB HA AVVIATO LA RIORGANIZZAZIONE CON LA NOMINA DI BALDISSONI A VICEPRESIDENTE E DI FIENGA AD. E RENZI (DICE PALAMARA A LOTTI) ANDAVA IN QATAR A TRATTARE LA VENDITA DELLA ROMA. MA SONO PARLAMENTARI O PROCURATORI??
luca lotti raduna la corrente base riformista 3
L'As Roma avrebbe offerto a Luca Lotti la poltrona di direttore generale. L' offerta all' ex ministro dem dello Sport, in questi giorni al centro delle polemiche per la vicenda Csm, risalirebbe a gennaio, quando il club di Pallotta ha avviato la riorganizzazione con la nomina di Mauro Baldissoni a vicepresidente esecutivo e di Guido Fienga amministratore delegato.
«Non commento queste indiscrezioni», si è limitato a dire Lotti. Prima delle ultime intercettazioni in cui il pm Luca Palamara riferisce di un ruolo di Matteo Renzi come mediatore di un' ipotetica vendita della Roma al Qatar, e prima che lo stesso Lotti, intercettato, raccontasse di un suo ruolo quanto ai diritti tv della Premier League, il suo nome era già stato accostato a quello del club giallorosso.
Da ministro, Lotti si disse a favore del nuovo stadio, e nel 2017 ebbe un ruolo decisivo nell' impegnare il governo Gentiloni a inserire nella Finanziaria i soldi per costruire il nuovo Ponte di Traiano in quell' area, Il politico Luca Lotti, 37 anni, di Empoli, eletto alla Camera nel 2013 nelle file del Pd, è stato ministro dello Sport nel governo Gentiloni.
LUCA LOTTI E JAMES PALLOTTA
fienga e baldissoni foto mezzelani gmt
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…