
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
L’ASSE PARIGI-NAPOLI DIETRO LE VIOLENZE TRA ULTRAS MILANISTI E QUELLI DEL PSG – L’ASSALTO ORGANIZZATO TRA LE DUE TIFOSERIE A MILANO È UNA VENDETTA DOPO GLI SCONTRI NEL MATCH DI ANDATA TRA ROSSONERI E PARIS SAINT GERMAN – I FRANCESI SONO GEMELLATI CON LA CURVA DEL NAPOLI, ODIATA DAI MILANISTI, E CIÒ RENDE RIVALI I DUE GRUPPI - I 73 SUPPORTER DEL PSG IDENTIFICATI DALLA POLIZIA ERANO TUTTI SENZA BIGLIETTO. ERANO IN ITALIA SOLO PER MENARSI O VOLEVANO SCAVALCARE I CANCELLI DI SAN SIRO? - VIDEO
TIFOSI PSG AGGREDITI A MILANO SONO TUTTI SENZA BIGLIETTO
scontri tra tifosi prima di milan psg 7
(ANSA) - MILANO, 07 NOV - Sono risultati tutti sprovvisti dei biglietti i 73 supporter del Psg identificati in tarda serata dalla Polizia sui Navigli dove i tifosi francesi sono stati aggrediti dagli ultrà milanisti e sono poi entrati a contatto con le forze dell'ordine. Il bilancio è di un francese accoltellato gravemente, un altro ricoverato in condizioni lievi e due poliziotti feriti.
I controlli sono stati intensificati sui Navigli, all'Arco della Pace, in piazza Duca d'Aosta e in altre zone. Il 34enne ferito in modo grave sarà operato. Il connazionale arrestato per aver colpito un poliziotto sarà processato e per lui sarà probabilmente emesso un Daspo.
COME NASCE LA RIVALITÀ TRA ULTRÀ DEL MILAN E DEL PSG (C’ENTRANO I NAPOLETANI)
Estratto da www.corriere.it
scontri tra tifosi prima di milan psg 4
Un assalto organizzato, probabilmente una vendetta dopo i tafferugli in tribuna a Parigi. Un gruppo di ultrà della Curva Sud del Milan contro i tifosi del Psg, nella tarda serata di lunedì ai Navigli, con un francese ferito per una coltellata. Ma perché le due tifoserie sono rivali? Il motivo è legato all’amicizia degli ultrà del Paris Saint-Germain con quelli del Napoli, che porta i parigini a far implicitamente propria la rivalità tra milanisti e napoletani.
[…] Nella partita del 25 ottobre tra Psg e Milan era segnalata la presenza di tifosi azzurri a Parigi, accanto a quelli parigini. C’era anche uno striscione degli ultrà partenopei, in bella mostra accanto a quelli del Psg. Al Parco dei Principi erano arrivati circa duemila milanisti. Durante la partita un gruppo di tifosi parigini si è avvicinato allo spicchio occupato dagli ospiti, con scontro evitato solo dall’intervento di steward e forze dell’ordine.
scontri tra tifosi prima di milan psg 3
Anche per questo c’era preoccupazione per la presenza dei tifosi francesi a Milano, in vista di una possibile risposta dei milanisti (che si preparano ad accogliere anche il grande ex Donnarumma). […]
scontri tra tifosi prima di milan psg 2
scontri tra tifosi prima di milan psg 6
scontri tra tifosi prima di milan psg 5
scontri tra tifosi prima di milan psg 1
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…