DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
UN “SICILIANO” AL TEATRO DI ROMA – L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA “FONDAZIONE TEATRO DI ROMA” HA NOMINATO PRESIDENTE FRANCESCO SICILIANO, ATTORE, REGISTA, PRODUTTORE, MANAGER CULTURALE E FIGLIO DELLO SCRITTORE ENZO – IL NUOVO CDA RESTERÀ IN CARICA 3 ANNI…
Estratto da www.corriere.it
francesco siciliano foto di bacco
Francesco Siciliano, attore, regista, produttore e manager culturale, figlio dello scrittore Enzo, scomparso nel 2006, […] è stato nominato oggi presidente della Fondazione Teatro di Roma. Lo ha deliberato l'Assemblea dei Soci della Fondazione Teatro di Roma - Roma Capitale e Regione Lazio - nella seduta odierna, procedendo anche alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2026.
[…] Alla figura del Presidente si affianca la designazione dei 4 membri che, con lui, compongono il consiglio: l'avv. Danilo Del Gaizo, già Vice Avvocato generale dello Stato e attuale direttore Corporate Affairs di Terna SpA, l'organizzatrice teatrale Natalia Di Iorio, l'attore e regista Marco Prosperini, la presidente di ConfLIrica Daniela Traldi.
Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica 3 anni, rinnovabili non più di due volte, a decorrere dalla nomina odierna, per «proseguire nel percorso di rinnovamento e rilancio che il Teatro di Roma- Teatro Nazionale ha affrontato nei mesi precedenti, completando il percorso di trasformazione da Associazione in Fondazione […].
[…] Con la ricostruzione degli organi statutari, attraverso la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, si giunge alla conclusione del percorso di commissariamento straordinario dello Stabile nazionale, iniziato nel novembre 2021 con l'affidamento dell'incarico di Commissario straordinario all'avvocato Gianluca Sole, e proseguito dal dicembre del 2022 a oggi, dalla dottoressa Giovanna Marinelli. […]
francesco siciliano 4 foto di bacco
francesco siciliano foto di bacco
alessandro onorato francesco siciliano foto di bacco
francesco siciliano legge alcuni brani del romanzo di fabrizio roncone foto di bacco
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…