
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
NON SI GUARDA IN FACCIA A NESSUNO - L’ATTACCANTE DEL NAPOLI, ARKADIUSZ MILIK, RAPINATO NELLA NOTTE DELL'OROLOGIO, UN ROLEX DA 7 MILA EURO - LA RAPINA È AVVENUTA, INTORNO ALLE 2, IN UNA STRADA DI VARCATURO, ALLA PERIFERIA DI GIUGLIANO - IL POLACCO STAVA RIENTRANDO A CASA DOPO AVER DISPUTATO LA PARTITA ALLO STADIO SAN PAOLO DI NAPOLI DI CHAMPIONS CONTRO IL LIVERPOOL
(ANSA) - Il calciatore del Napoli, Arkadiusz Milik, la scorsa notte mentre stava rientrando a casa è stato avvicinato da due persone in sella ad uno scooter che gli hanno strappato dal polso un orologio - si tratta di un Rolex - dal valore stimato di 7000 euro. Il fatto è avvenuto, intorno alle 2, in una strada di Varcaturo, alla periferia di Giugliano. Milik stava rientrando a casa dopo aver disputato la partita allo stadio San Paolo di Napoli di Champions contro il Liverpool. Sul fatto indaga la polizia.
I malviventi erano armati di pistola e indossavano dei caschi integrali. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori hanno avvicinato la vettura del calciatore intimandogli di consegnare l'orologio. Subito dopo i due malviventi si sono dileguati. Milik ha quindi chiamato il 113 ed una pattuglia della polizia si è recata sul posto.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…