DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
DISFUNZIONE RETTILE – L’ATTRICE FRANCESCA INAUDI, CHE TORNA IN TV CON LA FICTION RAI “L’ALTRO ISPETTORE”, RACCONTA L’AGGRESSIONE SUBITA ANNI FA DAL PITONE DI TRE METRI CHE TENEVA IN CASA: “HO SBAGLIATO IO, HO PENSATO DI SVEGLIARLO, UN PO' DI FRETTA, PER METTERLO NEL TRASPORTINO, LUI HA SENTITO IL MIO FIATO CALDO, HA APERTO LA BOCCA E L'HA RICHIUSA SULLA MIA FACCIA. NASO E BOCCA, E NON MOLLAVA LA PRESA. PER FORTUNA È INTERVENUTO IL MIO COMPAGNO” – IL TRAUMA DEL PARTO: “PER SETTIMANE HO SOGNATO DI MORIRE ANNEGATA…” – VIDEO
Estratto dell’articolo da www.leggo.it
francesca inaudi- fiction l'altro ispettore
Dal 2 dicembre in prima serata su Rai1 arriva la nuova serie "L'altro ispettore", fiction con protagonisti Alessio Vassallo e Francesca Inaudi. L'attrice senese, classe 1977, è ospite di Caterina Balivo a La volta buona per parlare del suo personaggio e della fiction ambientata a Lucca e incentrata sul tema della sicurezza sul lavoro.
Nel salotto televisivo di Rai1 Francesca Inaudi svelerà qualcosa di più del suo personaggio, che promette di emozionare il pubblico.
Francesca Inaudi nasce a Siena l'8 dicembre 1977. Diplomata alla scuola del Piccolo Teatro di Milano, dopo una serie di esperienze in teatro, debutta al cinema nel 2004 in "Dopo mezzanotte" e successivamente in "L'uomo perfetto" e "Gli arcangeli", pellicola che fa molto discutere per le scene di nudo e sesso di cui l'attrice è protagonista.
La sua popolarità esplode grazie al ruolo dell'ispettore Irene Valli nella serie "Distretto di polizia", dove rimane per tre stagioni. Tra il 2008 e il 2011 è stata protagonista della serie "Tutti pazzi per amore" ma ha anche lavorato in film per il cinema come "Io, Don Giovanni", "Questione di cuore", "Generazione 1000 euro", "Il richiamo". Nel 2007 ha anche posato senza veli per la rivista Max.
Per dodici anni Francesca Inaudi è stata legata al collega Andrea Gattinoni. Il matrimonio è naufragato, però, nel 2010. Successivamente l'attrice è stata legata all'attore Damiano Bruè, ma poi ha vissuto un lungo periodo di solitudine.
«Sono una donna impegnativa. Non mi perdono niente e questo condiziona l’investimento che faccio in un rapporto con un uomo. L’ultima relazione è finita perché non ci stavo bene, anche se amavo il mio compagno. Ma io domando molto, e metto l’asticella così in alto che io stessa faccio fatica a superarla», confessò a IoDonna nel 2018.
[...]
Francesca Inaudi ha una grande passione per gli animali. Ha due cani - un Jack Russel e una meticcia - e in passato ha avuto anche un serpente, un pitone Sapta. Nel 2009 l'attrice ebbe un brutto incidente con il suo pitone, che la aggredì.
«Con il pitone c'è stato un problemino… mi ha dato un bacetto. Ho sbagliato io: ho pensato di svegliarlo, un po' di fretta, per metterlo nel trasportino», raccontò a Irpinia News: «L'ho tirato fuori, lui mezzo addormentato ha sentito il mio fiato caldo, ha aperto la bocca e l'ha richiusa: sulla mia faccia. Naso e bocca, e non mollava la presa. Per fortuna è intervenuto Andrea.
Sul viso non ho più segni, ma all’inizio avevo un livido sul labbro e tutto un giro di buchi sul naso: buchini, sa, i dentini del pitone sono piccoli come quelli dei pesci. In effetti da allora non riesco più a guardarlo mentre mangia. Ma non sono pentita di averlo preso».
Successivamente Francesca ha deciso di affidarlo alle cure di persone più esperte. «Il pitone era troppo impegnativo, lungo 3 metri… Nella teca non ci stava più. E sorvolo sul cibo. L'ho dato a un signore che addestra animali per il mondo dello spettacolo, e ho saputo che è stato "ingaggiato" per Dance dance dance"», raccontò a IoDonna anni fa.
Francesca Inaudi è madre di un bambino, Kai, la gioia più grande della sua vita, ma il momento del parto è stato in realtà traumatico per lei. «Alla 37esima settimana mio figlio era podalico, ero in America, mi hanno terrorizzato, hanno fatto manovre, agopuntura, esercizi a testa in giù», ha raccontato in una intervista a Repubblica [...]
«Il cordone ombelicale si è attorcigliato al collo, mio figlio ha perso il battito, mi hanno lanciata in sala operatoria per un cesareo d'urgenza, ho fatto in tempo a pensare: "Ci vediamo dall’altra parte", lui è uscito blu. Mi sono addormentata nel momento più brutto della mia vita e mi sono risvegliata nel più bello. Ne ho sofferto anche nel post parto, per settimane ho sognato di morire annegata». [...]
francesca inaudi
francesca inaudi
francesca inaudi c
francesca inaudi 8
francesca inaudi 7
francesca inaudi 4
francesca inaudi 5
francesca inaudi 1
francesca inaudi- fiction l'altro ispettore
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…