FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
"SCHIFOSO! NOI NON FACEVAMO PIÙ L’AMORE...TE CREDO CHE NON TI SI ADDRIZZAVA PIÙ!" - L'AUDIO STRACULT IN CUI LA MOGLIE DI UN 80ENNE DELLA PROVINCIA DI FROSINONE TROVA IL MARITO APPARTATO IN MACCHINA CON UNA SUA DIPENDENTE 30ENNE - LA DONNA VEDE L'AUTO PARCHEGGIATA, SI AVVICINA, E VA SU TUTTE LE FURIE: "TI SCOPAVI LETIZIA, E MO PURE GIOVANNA" (GAJARDO 'STO 80ENNE). L'AMANTE PROVA A GIUSTIFICARSI: "È LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIAMO!" - MORALE DELLA FAVA: LA DIPENDENTE È STATA LICENZIATA E L'80ENNE CACCIATO DI CASA...
Un uomo di circa 80 anni è stato scoperto dalla moglie a fare sesso in auto con una dipendente 30enne. Il fatto è accaduto in provincia di Frosinone. La donna, dopo aver scoperto il tradimento, si è messa ad urlare ed è stata registrata e l’audio della moglie tradita è diventato virale in poco tempo dopo essere passato da smartphone a smartphone grazie a WhatsApp.
La donna ha scoperto il tradimento accorgendosi dell’auto del coniuge parcheggiata in una stradina. Si è avvicinata ed ha trovato il marito in atteggiamenti inequivocabili. A quel punto si è messa ad urlare attirando l’attenzione dei residenti che hanno assistito ad una scena tragica. La 30enne chiedeva scusa alla moglie dicendo che quella era la prima volta che cedeva alle richieste dell’anziano marito. Anche quest’ultimo cercava di difendere la giovane.
Qualcuno si è messo a registrare con lo smartphone e l’audio di quanto accaduto è diventato virale in poco tempo. Nella registrazione si sente la donna che racconta di alzarsi ogni mattina alle 5 per mandare avanti l’attività di famiglia sacrificando il suo tempo che viene tutto dedicato all’azienda e alla famiglia. La 30enne ha provato a giustificarsi dicendo che era la prima volta ed è stata licenziata. L’80enne è stato invece cacciato di casa.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…