cheikh diaw tidiane ashley olsen

MI PORTI UN DELITTO A FIRENZE - L’AUTOPSIA DI ASHLEY OLSEN: CHEIK AVREBBE COLPITO SELVAGGIAMENTE L'AMERICANA E L’AVREBBE POI STRANGOLATA CON UN CAVETTO - FEDERICO FIORENTINI, IL FIDANZATO, SU FACEBOOK RINGRAZIA LA SQUADRA OMICIDI E “I RARI GIORNALISTI CHE HANNO DIMOSTRATO RISPETTO PER IL DOLORE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Gasperetti per corriere.it

OLSEN E SENEGALESE-4fc0-b509-764090cf35d2OLSEN E SENEGALESE-4fc0-b509-764090cf35d2

 

Federico Fiorentini, il fidanzato di Ashley Olsen, la trentacinquenne americana uccisa nel suo monolocale da un senegalese che è stato identificato e arrestato, ha scritto una lettera su Internet per ricordare quella «mostruosità irreparabile», la morte della sua ragazza, e ringraziare la polizia e tutti coloro gli sono stati vicino. È la prima volta che Fiorentini, 42 anni, pittore affermata, parla pubblicamente del delitto.

 

ashley olsen  8ashley olsen 8

«Voglio ringraziare la squadra omicidi e tutti coloro che si sono adoperati a risolvere questa mostruosità irreparabile. - scrive Federico - Ringrazio i veri amici di Ashley: Pernille, Hildur, Marielle e Marvin; questi sono i primi che mi vengono in mente. Ringrazio, anche, i rari giornalisti che hanno dimostrato rispetto per il dolore e serietà professionale. Ashley con la sua grazia e la sua gentilezza rimarrà nei pensieri e nei cuori di chi la ama. Il mio abbraccio va alla famiglia di Ashley e agli amici che mi sono stati vicini».

federico fiorentini federico fiorentini

 

Su Facebook, Fiorentini ha anche postato nuove foto che lo ritraggono insieme ad Ashley. Intanto il Gip, Matteo Zanobini, ha convalidato il fermo di Cheik Diaw, il senegalese di 27 anni accusato dell’omicidio. Il presunto omicida si difende raccontato di aver spinto la ragazza ma di non averla voluto uccidere. L’autopsia e le indagini raccontano però un’altra verità: Cheik avrebbe colpito selvaggiamente Ashley e l’avrebbe poi strangolata con un cavetto.

 

 

 

federico  fiorentini federico fiorentini