
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
L’AVVOCATO GHEDINI RANDELLA “LA STAMPA”: “GLI ARTICOLI APPARSI STAMANI SU ADRIANO GALLIANI SONO DIFFAMATORI E DEL TUTTO ERRONEI. ANDREA SILVA, SOGGETTO A CUI SI FA RIFERIMENTO, È UN OMONIMO RISPETTO ALLA SOCIETÀ MPSILVA, NON È IL TITOLARE CHE SI CHIAMA RICCARDO SILVA E NON HA ALCUNA ATTINENZA CON LE VICENDE OGGETTO DI INDAGINE"
Comunicato stampa
‘Gli articoli apparsi stamani su alcuni quotidiani riguardanti Adriano Galliani sono non solo diffamatori ma del tutto erronei. Andrea Silva, soggetto a cui si fa riferimento negli articoli, è un omonimo rispetto alla società MPSILVA, non è il titolare che si chiama Riccardo Silva e non ha alcuna attinenza con le vicende oggetto di indagine per le quali com'è noto Adriano Galliani è totalmente estraneo.
Il contenuto della conversazione dunque nulla ha a che vedere con il mondo del calcio e riguarda una vicenda personale trasparente e ampiamente documentata. Ovviamente si tratta di un articolo di natura pre-elettorale e altrettanto ovviamente saranno esperite tutte le azioni giudiziarie del caso’. Lo dichiarano l’avvocato Leandro Cantamessa e l’avvocato Niccoló Ghedini.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…