khamenei kheibar shekan netanyahu

L’AYATOLLAH COL RAZZO DRITTO! – L'IRAN HA EFFETTUATO TEST MISSILISTICI IN DIVERSE PARTI DEL PAESE – IL COMANDANTE DELL'ESERCITO, AMIR HATAMI, HA VISITATO LE TRUPPE NELL'OVEST DELL’IRAN E HA MINACCIATO ISRAELE: "TENIAMO D’OCCHIO  I MOVIMENTI DEL NEMICO E RISPONDEREMO CON DECISIONE A QUALSIASI AZIONE SCORRETTA” – LO STATO EBRAICO HA AVVERTITO GLI STATI UNITI CHE TEHERAN STA RICOSTRUENDO IMPIANTI LEGATI ALLA PRODUZIONE DI MISSILI BALISTICI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALI KHAMENEI IN UNA MOSCHEA

(ANSA) - TEHERAN, 22 DIC - Lunedì l'Iran ha effettuato test missilistici in diverse parti del Paese, secondo quanto riportato dai media locali e da abitanti di varie città dell'Iran occidentale e centrale, citati da Fars. Le notizie sui test missilistici provengono dalle città di Khorramabad, Mahabad, Isfahan, Teheran e Mashhad.   

 

Israele ha avvertito gli Stati Uniti che l'Iran sta ricostruendo impianti legati alla produzione di missili balistici e che sta tenendo esercitazioni di lancio, che rinnovano le minacce nei confronti di Israele.   

 

donald trump benjamin netanyahu foto lapresse

Secondo un altro rapporto dell'Irna, il comandante dell'esercito iraniano, Amir Hatami, ha visitato oggi le unità dell'esercito nell'ovest del Paese, affermando che l'Iran "tiene d'occhio i movimenti del nemico" e "risponderà con decisione a qualsiasi azione scorretta".

LANCIO DI MISSILI IRANIANI VISTO DA UN AEREO 3missili iraniani a tel avivLANCIO DI MISSILI IRANIANI VISTO DA UN AEREO