FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
L'AYATOLLAH DECAPITATO – IN IRAN, A NEYSHABUR, MANIFESTANTI HANNO DISTRUTTO LA STATUA DELL’AYATOLLAH KHOMEINI STACCANDONE LA TESTA – NEL PAESE NON SI FERMANO LE PROTESTE CONTRO IL REGIME INNESCATE DALL’OMICIDIO DI MAHSA AMINI, UCCISA DURANTE UN CONTROLLO DELLA POLIZIA CHE LE RIMPROVERAVA DI INDOSSARE MALE IL VELO – VIDEO
In Iran i manifestanti della città Neyshabur hanno distrutto, staccandone la testa, una statua di bronzo che raffigurava un busto gigante del fondatore delal Repubblica Isalmica, l'Ayatollah Khomeini. Proseguono le proteste, innescate dall’omicidio di Mahsa Amini, durante un controllo della polizia che le rimproverava di indossare male il velo.
iran statua Khomeini decapitata
Scoppiate in varie città del paese dalla capitale alle zone del Kurdistan da cui Amini era originaria, la protesta conta a oggi più di duecento morti complessivamente, di cui 93 negli scontri nella città di Zahedan, nella provincia sud-orientale del Sistan-Baluchistan, dopo la denuncia dello stupro di un’adolescente da parte di un comandante di polizia della regione. L’organizzazione con sede a Oslo ha spiegato che è probabile che il bilancio delle vittime salga, a causa della “sanguinosa repressione” dei manifestanti.
ali khamenei nel suo ufficio con un ritratto di khomeini
statua Khomeini decapitata
Mahsa Amini
Mahsa Amini
Mahsa Amini
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…