
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
L’ELISIR DI BELLEZZA? EVITARE IL BOTOX SELVAGGIO - DONATELLA VERSACE APPARE RINATA DOPO AVER SMESSO DI FREQUENTARE QUEI CHIRURGHI PLASTICI CHE L’AVEVANO GONFIATA COME UNA ZAMPOGNA E LEVIGATA COME UN GABINETTO: NELLA NUOVA FOTO POSTATA SU INSTAGRAM, LA SORELLA DI GIANNI APPARE FRESCA E RAGGIANTE - MA SE PENSATE CHE A 70 ANNI SI POSSA AVERE QUELL’ASPETTO “NATURALMENTE” VI STATE ILLUDENDO: SECONDO UN OCCHIO ESPERTO POTREBBE ESSERSI SOTTOPOSTA A UN LIFTING FACCIALE E…
1. DONATELLA VERSACE E IL VISO FRESCO E RADIOSO CHE FA SOSPETTARE UN «DIETROFRONT» DEI FILLER DEL PASSATO
Estratto dell’articolo di Marzia Nicolini per www.vanityfair.it
DONATELLA VERSACE - AGOSTO 2025
Settant'anni festeggiati in primavera, e non dimostrarli affatto. Donatella Versace sembra aver trovato il segreto della bellezza glowy-chic. Quella che fa risplendere la pelle del viso e regala un aspetto fresco e riposato, senza età.
Come fa notare un articolo del Daily Mail, sembrerebbe che la stilista calabrese abbia fatto piazza pulita di eventuali filler del passato. Se il tutto resta nell'ambito delle supposizioni, visto che Donatella Versace non ha mai confermato ai media di aver effettuato punturine di ialuronico o silicone, quel che è certo è che nell'ultima foto condivisa su Instagram […] si nota il suo viso in stato di grazia.
Protagonisti: incarnato luminoso, tratti riposati, una complessiva sensazione di benessere e freschezza. Magari, perché no?, è (anche) merito della pausa estiva, del riposo, dei ritmi più lenti del mese di agosto. Qualunque sia il segreto di Donatella Versace, il suo viso è quello di una splendida 70enne. Più elegante che mai mentre naviga sui canali di Venezia […]
DONATELLA VERSACE A DICEMBRE 2024
Potrebbe essere che Donatella Versace abbia, nei decenni passati, ceduto al richiamo dei filler viso, che per un certo tempo sono stati a base di silicone, per poi cedere il posto a quelli di acido ialuronico.
«Se ben dosati e “cuciti su misura” del singolo volto, i prodotti riempitivi, comunemente noti come filler, possono aiutare a ripristinare i volumi del volto, preservando armonia e giovinezza dei tratti», spiega la dottoressa Deborah Maniglia, medico estetico di Laser Clinic a Milano.
C'è un però. «Quando si è fatto un uso eccessivo di filler, magari con prodotti molto “duri”, oggi ufficialmente fuori commercio, il viso rischia di acquisire col tempo un aspetto appesantito, con tratti meno armonici e un aspetto poco naturale. Attraverso la ialuronidasi è possibile sciogliere rapidamente e in maniera mirata i filler a base di acido ialuronico, andando a restituire leggerezza ed equilibrio al viso.
Spesso quel che si ottiene è un vero e proprio reset: le espressioni tornano più naturali, i lineamenti si alleggeriscono, e l'intero viso ne guadagna […]. È un paradosso affascinante: rinunciando all’eccesso di correzioni e abbracciando procedure non invasive, il viso può apparire più fresco, radioso e giovane di prima», ricorda l'esperta. […]
2. I SEGRETI DIETRO IL VOLTO DI DONATELLA VERSACE: UN ESPERTO RIVELA COME LA MAGNATE DELLA MODA, 70 ANNI, HA INVERTITO LE SUE "PROCEDURE COSMETICHE" MENTRE MOSTRA IL SUO NUOVO LOOK FRESCO
Sintesi dell’articolo di Joanna Crawley per www.dailymail.co.uk
Donatella Versace ha recentemente mostrato un nuovo look sorprendente sui social media, sfoggiando un vestito scintillante e un aspetto fresco e naturale. Nonostante da decenni si speculi sui cambiamenti del suo viso, la stilista italiana ha sempre ammesso pubblicamente solo l’uso di botox.
Anastasia Koles, infermiera estetica esperta e fondatrice di ALTA Medispa, ha commentato le immagini sottolineando che Donatella sembra avere labbra meno voluminose rispetto al passato. In precedenza, potrebbe aver utilizzato filler permanenti, come il silicone, combinati con acido ialuronico (HA). La riduzione del volume potrebbe derivare dalla naturale dissoluzione dell’acido ialuronico o dalla sua rimozione.
La Koles suggerisce inoltre che alcune delle nuove fattezze di Donatella possano essere il risultato di un lifting facciale ad alta tensione, che tende a tirare la pelle lateralmente, e che la linea della mandibola appare più definita, forse grazie a filler dermici o a trattamenti di rassodamento cutaneo come il microneedling con radiofrequenza. Questi metodi sono diffusi per ottenere un aspetto più scolpito e definito.
[…] In sintesi, il nuovo aspetto di Donatella Versace potrebbe derivare da una combinazione di trattamenti estetici avanzati, insieme ai naturali effetti dell’invecchiamento, che hanno contribuito a un ringiovanimento sorprendente e a un volto più definito e fresco. Questa tendenza riflette l’evoluzione delle procedure cosmetiche che permettono cambiamenti evidenti senza interventi chirurgici invasivi.
donatella versace
DONATELLA VERSACE NEL 1993, QUANDO AVEVA 37 ANNI
donatella versace nel 2010 copia
donatella versace nel 2024 1
donatella versace nel 2010
donatella versace nel 2023
donatella versace nel 2013
donatella versace nel 2017
donatella versace nel 2014
donatella versace nel 2023 1
donatella versace nel 2019
donatella versace nel 2008 1
miuccia prada donatella versace
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…