
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
ASTENERSI DEBOLI DI CUORE – L’ESTATE È ANCORA LONTANA, MA MEGAN THEE STALLION E DUA LIPA ATTIZZANO I BOLLORI DEI PIPPAROLI CON IL VIDEO DA STURBO DI “SWEETEST PIE”: TETTE IN BELLA VISTA, TWERKING AGGRESSIVO IN FAVORE DI TELECAMERE E LINGUE IN PRIMO PIANO CHE ROTEANO A BAGNARE LE LABBRA – LE DUE SI MUOVONO IN UN FORESTA DOVE, IN UNA MEGA VAGINA , VENGONO RISUCCHIATI UOMINI CHE FANNO UNA BRUTTA FINE… - VIDEO
L'estate è ancora lontana, ma a farti venire un gran caldo ci pensano Megan Thee Stallion e Dua Lipa. Il video della loro canzone in collaborazione “Sweetest Pie” è infatti davvero bollente.
Il brano segna il primo lavoro insieme per la rapper e la cantante. Le due alle spalle hanno però già numerose altre collaborazioni di prestigio: Megan thee Stallion ha lavorato insieme a Beyoncé, Normani, Nicki Minaj e Maluma, mentre Dua Lipa ha realizzato canzoni con Calvin Harris, Sean Paul, Elton John, Miley Cyrus, Angèle, Andrea Bocelli e Blackpink.
Il pezzo dovrebbe essere contenuto nel secondo album di Megan Thee Stallion. Riguardo al progetto, la rapper ha anticipato: “Questo album è stato il più emozionante da registrare. Mi aprirò finalmente in merito a cose delle quali non ho mai parlato pubblicamente. Sono nervosa e impaziente di far sentire ai fan questa parte della mia personalità”.
Il video dalle tinte horror di “Sweetest Pie” è diretto dall'acclamato Dave Meyers (autore di video per Coldplay, Kendrick Lamar, Ariana Grande, Katy Perry e Taylor Swift) ed è nato da un'idea della stessa Megan Thee Stallion. All'inizio l'ambientazione è paradisiaca e molto dolce, ma poi nel corso del filmato le cose vanno diversamente e l'atmosfera si fa parecchio più piccante e afosa.
Curioso di sentire il pezzo e guardare il video? Ecco Megan Thee Stallion e Dua Lipa in “Sweetest Pie”.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…