DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
L’ESTATE DEL FAI DA TE - DA BRESCIA A BRESCELLO: ECCO QUELLI CHE NON TENGONO A BADA L’UCCELLO – UN 42ENNE BRESCIANO E’ FINITO IN MANETTE DOPO ESSERSI MASTURBATO AL PARCO DAVANTI A CINQUE DONNE (DI CUI 2 MINORENNI) – A BRESCELLO UN 30ENNE SI E’ SPARATO UN RASPONE DAVANTI ALLA VICINA DI CASA E…
Atti osceni in luogo pubblico, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i reati contestati a un 42enne bresciano, che nella serata di giovedì, ha pensato bene di calarsi i pantaloni al parco Tarello di Brescia.
Si sarebbe avvicinato ad un gruppetto di donne, tra cui due minorenni, con una mano infilata dentro i pantaloni. Il 42enne si sarebbe abbassato la cerniera e avrebbe iniziato a masturbarsi. Per fortuna una delle donne si è accorta immediatamente dell'esibizionista: ha allontanato le due minori presenti e ha subito richiesto l’intervento di carabinieri, giunti in pochissimo tempo.
Alla vista dei militari, l'uomo, dopo aver chiuso i pantaloni, ha cercato di allontanarsi. Una volta raggiunto è andato in escandescenza, urlando e colpendo i militari. Bloccato con non poche difficoltà, è stato subito accompagnato in caserma e arrestato.
Dopo aver passato una notte in camera di sicurezza, il 42enne è stato giudicato con rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti i domiciliari.
Federico Bonezzi per www.reggionline.com
Un 30enne residente a Brescello è stato denunciato dai carabinieri per atti osceni, per essersi cioè masturbato davanti alla vicina di casa e ai figli, minori, di lei. I fatti risalgono al 15 giugno.
In quell’occasione i carabinieri di Boretto furono chiamati dalla stessa donna, il cui racconto fu confermato anche da una vicina di casa, che vide tutto. L’uomo si avvicinò alla recinzione del giardino annesso all’abitazione della vittima, nudo, e si lasciò andare ad atti osceni non curandosi della presenza dei due bambini. Poi si allontanò per rientrare nel suo appartamento, abbandonando i pantaloni sulle scale del condominio. L’uomo continuò poi la sua esibizione dall’interno, mostrandosi stessa donna da una finestra.
Identificato e chiuse le indagini, il 30enne si è visto notificare ieri la denuncia. Dovrà rispondere di atti osceni in presenza di minori.
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…