DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Domani, Venerdì 8 Settembre
Nord: Variabile al Nordovest con qualche pioggia in arrivo solo in tarda serata, maggiori aperture su Emilia Romagna e Nordest. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 26.
Centro: Soleggiato o poco nuvoloso salvo qualche fenomeno diurno su dorsale toscana e abruzzese. In tarda serata piogge sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.
Sud: Piogge e temporali su Sicilia, Calabria e localmente bassa Campania, Lucania e Salento, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 28.
Dopodomani, Sabato 9 Settembre
Nord: Nuvoloso al Nordovest con piogge e temporali in intensificazione in serata. Inizialmente soleggiato altrove, ma in peggioramento da Ovest. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.
Centro: Stabile e in gran parte soleggiato salvo addensamenti in Toscana. Verso sera ulteriore peggioramento in Toscana. Temperature stabili, massime tra 23 e 26.
Sud: Nubi e piogge con qualche temporale sulle peninsulari, in miglioramento da ovest nel pomeriggio. Più sole in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.
Fra 3 giorni, Domenica 10 Settembre
Nord: Qualche schiarita al Nordovest, maltempo altrove con piogge e temporali anche forti, specie in serata sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 20 e 22.
Centro: Instabile o perturbato su Sardegna e peninsulari tirreniche con temporali anche forti sulle coste. Piovaschi sulle adriatiche. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Sud: Inizialmente soleggiato, ma tendenza a peggioramento su Campania e centro-ovest Sicilia con temporali anche forti in serata. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…