![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
L’ESTATE STA FINENDO – IL PROSSIMO WEEKEND ANTICIPERÀ LA FINE DELLA STAGIONE CALDA, MA PRIMA CI TOCCHERÀ SOFFRIRE PER L’INNALZAMENTO DELLE TEMPERATURE: FINO A GIOVEDÌ L’ANTICICLONE GARANTIRÀ GIORNATE SOLEGGIATE E VIA VIA PIÙ CALDE CON TEMPERATURE FINO A 32-34°C SU TUTTA ITALIA – IL METEO CAMBIERÀ VENERDÌ CON UN PEGGIORAMENTO AL NORD CHE SI ESTENDERÀ ANCHE AL CENTRO CON FORTI TEMPORALI E GRANDINATE…
Nei prossimi giorni sull’Italia tornerà a governare un promontorio di alta pressione. Fino a giovedì l’anticiclone garantirà giornate soleggiate e via via più calde con temperature fino a 32-34°C su tutta Italia. Questa fase di bel tempo però verrà interrotta bruscamente da venerdì a causa dell’approfondirsi di una saccatura Nordatlantica che riuscirà a raggiungere l’Italia, anticipando così la fine dell’estate.
Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che il bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso caratterizzerà le giornate fino a giovedì. Soltanto sui rilievi alpini, prealpini e localmente in Lombardia le nubi saranno più diffuse. Come detto, le temperature cominceranno a salire superando facilmente la soglia dei 30°C. Dato il basso tasso di umidità il caldo sarà sopportabile.
Le cose cambieranno da venerdì. Nel corso della giornata il tempo subirà un forte peggioramento su Alpi e Prealpi del Nordovest e del Trentino Alto Adige con rovesci, temporali e nubifragi frequenti. Le precipitazioni risulteranno abbondanti e potranno spingersi fin verso le pianure di Piemonte e Lombardia in serata.
Il team del sito www.iLMeteo.it avverte che nel corso del weekend il maltempo si estenderà a tutto il Nord, alla Toscana e infine anche al Lazio con forti temporali e grandinate. Tra venerdì 28 e domenica 30 i venti rinforzeranno da Scirocco e Libeccio.
Le temperature, se al Nord subiranno una diminuzione, al Centro-Sud grazie ai venti meridionali saliranno sopra la media con picchi di 37-40°C. Da lunedì 31 la saccatura attraverserà tutta l’Italia causando un generale calo delle temperature anche di 10-12°C; l'autunno entra in scena.
temporale estivo 3
temporale estivo 2
temporale estivo 5
temporale
pioggia in spiaggia
temporale estivo 7
temporale estivo 6
temporale estivo 4
pioggia 2
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…