25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
L’EUROPA È NEL PANICO: ENNESIMO ALLARME BOMBA, QUESTA VOLTA ALLA SEDE DELLA SECONDA TV TEDESCA, LA ZDF – A MAGONZA, DOVE SI TROVA IL QUARTIER GENERALE, SONO STATI FATTI USCIRE 600 DIPENDENTI. L’EMERGENZA È RIENTRATA DOPO UN PAIO D’ORE – QUESTA MATTINA L’ALLERTA ERA SCATTATA ANCHE A ROMA, AL MINISTERO DELL’ECONOMIA. MA ERA SOLO UN FALSO ALLARME…
(ANSA) - Il secondo canale pubblico tedesco, la Zdf, ha dovuto evacuare diversi edifici della propria sede centrale a Magonza a causa di un allarme bomba facendo uscire "un totale di 600 dipendenti". L'emergenza è rientrata dopo un paio d'ore, poco dopo le dieci. Lo riferiscono vari media tra cui il sito dell' Allgemeine Zeitung, un quotidiano regionale della stessa Magonza.
La minaccia era stata ricevuta dall'emittente "verso le 08.20" e il via libera al rientro dei dipendenti è stato dato "poco dopo le 10": polizia e artificieri "hanno perlustrato gli edifici con i cani anti-bomba e non hanno trovato oggetti sospetti". Secondo la Zdf, non ci sono stati contraccolpi sulla programmazione, riferisce il sito della Swr, la radio pubblica che serve la Germania sudoccidentale.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…