25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAI PEDALI AI “PUGNI, SCHIAFFI, CALCI E MINACCE DI MORTE” - L'EX CAMPIONE DI CICLISMO MARIO CIPOLLINI SARÀ PROCESSATO PER STALKING E POI MALTRATTAMENTI E LESIONI ALL'EX MOGLIE SABRINA LANDUCCI, SORELLA DELL’ATTUALE ALLENATORE IN SECONDA DELLA JUVENTUS, E PER MINACCE NEI CONFRONTI DEL COMPAGNO DELLA DONNA, SILVIO GIUSTI, EX CALCIATORE
Mario Cipollini finisce alla sbarra per atti persecutori, maltrattamenti e lesioni all'ex moglie Sabrina Landucci. L'ex campione di ciclismo Mario Cipollini sarà processato per stalking e poi maltrattamenti e lesioni all'ex moglie Sabrina Landucci, sorella di Marco Landucci, ex portiere di Inter e Fiorentina e attuale allenatore in seconda della Juventus, e per minacce nei confronti del compagno della donna, Silvio Giusti, ex calciatore di Chievo, Siena e Lucchese. Lo ha deciso il gup del Tribunale di Lucca. Il processo si aprirà il 28 giugno.
mario cipollini sabrina landucci
mario cipollini sabrina landucci
I fatti contestati dall'accusa a Cipollini risalgono al dicembre 2016 e al gennaio del 2017. Le indagini vennero avviate in seguito alla denuncia presentata dall'ex moglie il 9 gennaio del 2017. Nella richiesta di rinvio a giudizio il pm scrive che Cipollini avrebbe compiuto «una serie di atti lesivi dell'integrità fisica e psichica» dell'ex moglie «con pugni, schiaffi, calci, con lesioni e minacce di morte». Secondo gli avvocati difensori di Cipollini, Giuseppe Napoleone e Massimo Martini, la vicenda andava archiviata come a suo tempo chiesto dal primo pm che si era occupato del caso.
cipollini marcon
mario cipollini sabrina landucci
CIPOLLINI
cipollini
cipollini marcon
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…