
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
QUATTRO SARDI IN PADELLA – L’EX CONSIGLIERE REGIONALE DELLA SARDEGNA, GIOVANNI SATTA, È STATO CONDANNATO A 8 ANNI E 6 MESI DI CARCERE CON L’ACCUSA DI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA AL TRAFFICO DI STUPEFACENTI – IL 58ENNE, GIÀ SINDACO DI BUDDUSÒ, SAREBBE LEGATO A DUE ORGANIZZAZIONI DI NARCOTRAFFICANTI ALBANESI, SPECIALIZZATE NEL TRAFFICO DI COCAINA ED EROINA – GLI AVVOCATI DI SATTA: “UNA DECISIONE INASPETTATA, VALUTEREMO L’APPELLO…”
Il tribunale di Tempio ha condannato a 8 anni e 6 mesi di reclusione l’ex consigliere regionale ed ex sindaco di Buddusò Giovanni Satta, imputato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Per lo stesso reato il tribunale ha condannato a 7 anni e 6 mesi anche l’olbiese Simone Canu. Secondo la Dda di Cagliari, titolare dell’inchiesta, Satta aveva collegamenti con due organizzazioni di narcotrafficanti albanesi.
«Valuteremo l’appello non appena saranno note le motivazioni della sentenza - ha commentato a caldo l’avvocato Angelo Merlini, difensore di Giovanni Satta insieme alla collega Chiara Spano – certo è che siamo di fronte a una decisione inaspettata». I difensori hanno sempre sostenuto che nei confronti di Satta non ci fossero prove a sostegno dell’accusa e avevano richiesto l’assoluzione “per non aver commesso il fatto”.
giovanni satta
giovanni satta
giovanni satta
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…