DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
L'ORA DEL CRIMINE - L’EX MINISTRO DEL GOVERNO MONTI, VITTORIO GRILLI, RAPINATO IN VIA DELLA CAMILLUCCIA, A ROMA - IERI POMERIGGIO, L’ECONOMISTA È STATO AGGREDITO DA DUE BANDITI CHE GLI HANNO STRAPPATO DAL POLSO UN OROLOGIO “JAEGER LECOULTRE” DA 12 MILA EURO
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
Pomeriggio di paura alla Camilluccia per l’ex ministro delle Finanze del governo Monti Vittorio Umberto Grilli. L’economista, già direttore generale del Tesoro, è stato aggredito alle 15.20 di domenica in via Salsomaggiore da due banditi italiani che lo hanno scaraventato a terra strappandogli dal polso un prezioso orologio del valore di 12 mila euro, un Jaeger Lecoultre.
Telecamere al vaglio
I rapinatori sono quindi fuggiti a piedi, mentre la vittima si è recata negli uffici del commissariato Ponte Milvio per denunciare il fatto. Nell’aggressione non ha riportato ferite. La polizia sta svolgendo indagini acquisendo anche i filmati della videosorveglianza di quella zona per identificare i banditi.
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…