
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
E TI PAREVA CHE, A DUE SETTIMANE DAL VOTO NEGLI STATI UNITI, NON SBUCAVA L’ENNESIMA SGALLETTATA AD ACCUSARE TRUMP - STAVOLTA E’ L'EX MODELLA STACEY WILLIAMS: ACCUSA “THE DONALD” DI AVERLA PALPEGGIATA E MOLESTATA NEL 1993 ALLA TRUMP TOWER IN "UN PERVERSO GIOCO" CON JEFFREY ESPTEIN - E QUESTA SIGNORA 31 ANNI DOPO I FATTI, E A DUE SETTIMANE DALLE ELEZIONI, SI RICORDA DI ACCUSARE TRUMP? LA CAMPAGNA DEL TYCOON NEGA LE ACCUSE: "LA DONNA E' UN'EX ATTIVISTA DI OBAMA"
(ANSA) - WASHINGTON, 23 OTT - L'ex modella Stacey Williams ha accusato Donald Trump di averla palpeggiata e molestata nel 1993 alla Trump Tower in "un perverso gioco" con Jeffrey Esptein. Lo riporta il Guardian. La donna, che ha lavorato come modella professionista negli anni '90, ha raccontato di aver incontrato il tycoon nel 1992 a una festa di Natale attraverso il finanziere.
Williams ha detto che Epstein era interessato a lei e che si erano frequentati senza impegno per alcuni mesi. La campagna di Trump ha negato con forza le accuse, definendo la donna "un'ex attivista di Barack Obama" e sostenendo che "la storia è stata inventata dalla campagna di Harris"
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…