
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
ROMBANO I MOTORI, ARRIVANO I GUAI - L'EX NUMERO UNO DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO AUDI, RUPERT STADLER, È PRONTO A CONFESSARE NELL'AMBITO DEL PROCESSO SUL DIESELGATE - LO HA ANNUNCIATO IL SUO AVVOCATO DIFENSORE AL TRIBUNALE, AFFERMANDO CHE IL SUO CLIENTE ACCETTEREBBE LA PROPOSTA DI PATTEGGIAMENTO DEL TRIBUNALE - I PM TEDESCHI GLI CONTESTANO UNA MAIL DEL 2015 IN CUI VENIVA MESSO AL CORRENTE DEL SOFTWARE ILLEGALE CHE TRUFFAVA I TEST DEI GAS DI SCARICO…
(ANSA) - BERLINO, 03 MAG - L'ex numero uno del gruppo automobilistico Audi, Rupert Stadler, è pronto a confessare nell'ambito del processo sul Dieselgate. Lo ha annunciato, stando alla Dpa, il difensore Thilo Pfordte al Tribunale provinciale, affermando che il suo cliente accetterebbe la proposta di patteggiamento del Tribunale.
MANETTE CROMATE - RUPERT STADLER, AMMINISTRATORE DELEGATO DI AUDI DAL 2007, RESTERÀ IN CARCERE: I PM TEDESCHI GLI CONTESTANO UNA MAIL DEL 2015 IN CUI VENIVA MESSO AL CORRENTE DEL SOFTWARE ILLEGALE CHE TRUFFAVA I TEST DEI GAS DI SCARICO - SU WINTERKORN, EX RE DI VW, PENDE UN MANDATO DI CATTURA DALL'AMERICA, DOVE IL GRUPPO HA PAGATO 25 MILIARDI IN MULTE E RISARCIMENTI AI CLIENTI. IN EUROPA, I TRUFFATI HANNO RICEVUTO SOLO L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE. POI DICI IL POTERE DELLA GERMANIA…
AHI AHI AUDI! FERMATO IL CEO DEL MARCHIO DI LUSSO: RUPERT STADLER È NELLE MANI DELLA POLIZIA PER L'INCHIESTA SUL DIESELGATE - LA CASA AUTOMOBILISTICA FA PARTE DEL GRUPPO VOLKSWAGEN, CHE HA PAGATO UNA SANZIONE DA 1 MILIARDO E HA GIÀ DOVUTO ACCANTONARE 27 MILIARDI PER FAR FRONTE A SANZIONI E COSTI LEGATI ALLO SCANDALO
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…