DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGONEWS
L’ex pornostar Elena Berkova è apparsa sul programma “Money or Shame” (Denaro o miseria) su un canale russo quando improvvisamente ha dato una svolta inaspettata allo show.
La 32enne stava chiacchierando col presentatore di mezz’età Uncle Vitya, ma dall’inizio della conversazione la star sembrava incline ad affrontare argomenti caldi.
Dopo aver parlato apertamente delle differenze tra la posizione 69 e quella a 60, l'attrice ha anche ammesso di avere un feticcio per i piedi.
Poi i due hanno fatto un quiz, con la Berkova che si toglieva uno strato di vestiti ogni volta che il presentatore indovinava una domanda.
Quando d’improvviso ha smesso di menare il can per l’aia rispondendo alle domande chiedendo se volesse che tirasse fuori le tette.
A quel punto Vitya l’ha accusata di star bluffando, ed ecco apparire i due meloni davanti a un pubblico basito.
La Bekerova si è abbassata il vestito incoraggiata dagli ululati del pubblico di fronte allo sguardo attonito del vegliardo presentatore.
Il colpo di scena avrebbe dovuto farle vincere il premio del programma, che ricompensa gli ospiti che si espongono mettendosi in imbarazzo, ma sembrava pioù imbarazzato il presentatore della stessa ex attrice.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…