vincenzo nespoli

EVASIONE E DELUSIONE – L’EX SENATORE DEL PDL, VINCENZO NESPOLI, È FINITO IN CARCERE DOPO ESSERE È EVASO DUE VOLTE DAI DOMICILIARI NELLA SUA CASA DI FRATTAMAGGIORE, IN PROVINCIA DI NAPOLI – IL 71ENNE È STATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA  A CINQUE ANNI E SEI MESI PER BANCAROTTA, DOPO UN ITER GIUDIZIARIO DURATO 16 ANNI: I GIUDICI HANNO RICONOSCIUTO IL SUO RUOLO DI “AMMINISTRATORE OCCULTO” DI UNA SOCIETÀ DI VIGILANZA PORTATA AL FALLIMENTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vincenzo Nespoli

(ANSA) - NAPOLI, 25 NOV - È evaso due volte dai domiciliari nella sua abitazione di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, e per questo all'ex senatore del Pdl Vincenzo Nespoli è stata revocata la misura e disposta la detenzione in carcere. Nespoli è stato arrestato questa mattina dagli agenti del commissariato di Afragola, città di cui è stato anche sindaco.

 

Nespoli ha una condanna definitiva a cinque anni e sei mesi per bancarotta arrivata dopo un iter giudiziario durato 16 anni. Secondo i processi, Nespoli era l'amministratore occulto di una società di vigilanza e in quel ruolo ne avrebbe causato il dissesto, influenzando scelte gestionali per favorire interessi politico elettorali.

Vincenzo NespoliVincenzo Nespoli