il presunto assassino di charlie kirk

L’FBI HA DIFFUSO DUE FOTO DEL PRESUNTO KILLER DI CHARLIE KIRK, L’ATTIVISTA ULTRA-TRUMPIANO UCCISO CON UN COLPO DI FUCILE DURANTE UN COMIZIO NELL’UNIVERSITÀ DELLO UTAH – LE IMMAGINI MOSTRANO UNA PERSONA CON OCCHIALI DA SOLE NERI, UN CAPPELLINO DA BASEBALL, UNA CAMICIA NERA A MANICHE LUNGHE E JEANS – IL FUCILE DEL KILLER È STATO RITROVATO IN UN BOSCO VICINO AL LUOGO DELL’ATTENTATO. SULL’ARMA E SULLE MUNIZIONI ERANO STATE SCRITTE FRASI PRO-TRANS E ANTI-FASCISTE - L'FBI OFFRE UNA RICOMPENSA DA 100MILA DOLLARI PER CHI FORNIRÀ INFORMAZIONI SULL'ASSASSINO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Usa: omicidio Kirk, Fbi diffonde foto sospettato

IL PRESUNTO ASSASSINO DI CHARLIE KIRK

(AGI) - Roma, 11 set. - Una foto del presunto killer di Charlie Kirk e' stata diffusa dalla sede dell'FBI di Salt Lake City.

 

Due foto pubblicate su X mostrano una persona con occhiali da sole neri, un cappellino da baseball, una camicia nera a maniche lunghe e jeans.

 

L'FBI chiede l'aiuto del pubblico per identificare la persona "coinvolta nell'attentato" alla Utah Valley University di ieri

 

CHI HA SPARATO A CHARLIE KIRK?

Estratto dell’articolo da www.corriere.it

 

IL PRESUNTO ASSASSINO DI CHARLIE KIRK

L'arma del killer di Charlie Kirk, l'attivista trumpiano ucciso ieri nel campus dell'Università dello Utah, è stata trovata in un bosco vicino alla scena del crimine. Si tratta di un fucile da caccia calibro 30 con otturatore ad alta potenza, come ha detto in una conferenza stampa Robert Bohls, agente speciale dell'Fbi, che ha diffuso su X le foto del sospettato. L'assassino è ancora in fuga.

 

Trovate anche munizioni incise con slogan pro transgender e antifascisti all'interno del fucile che le autorità ritengono sia stato utilizzato per uccidere Charlie Kirk. Lo riporta il Wall Street Journal che cita fonti delle forze dell'ordine. Il fucile è stato trovato avvolto in un asciugamano con un bossolo ancora in canna. Nel caricatore c'erano tre colpi non sparati, tutti con scritte. 

 

charlie kirk prima dell omicidio 3

Gli investigatori sono in possesso di impronte di piedi, palmi e avambracci del presunto killer e le stanno esaminando.

 

(ANSA) - L'Fbi offre una ricompensa da 100.000 dollari per chi fornirà informazioni che portino all'identificazione e all'arresto del killer di Charlie Kirk. L'annuncio segue la pubblicazione della foto del presunto assassino diffusa dalle autorità. (ANSA).

 

CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRKcharlie kirk prima dell omicidio 2

charlie kirk prima dell omicidio 4CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK