
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CON CHI HA PARLATO LA “TALPA” DEL PENTAGONO? – L'FBI FA SAPERE CHE JACK TEIXEIRA, IL CADETTO DELL'AVIAZIONE USA CHE HA FATTO TRAPELARE ONLINE INFORMAZIONI CLASSIFICATE SULLA DIFESA AMERICANA, HA CONDIVISO ALCUNI DOCUMENTI CON “ALMENO UNA PERSONA DI UN PAESE STRANIERO” – L'AGENZIA NON HA RIVELATO NÉ IL LUOGO NÉ IL NOME DELL'INDIVIDUO – IL 21ENNE È STATO ARRESTATO LO SCORSO 13 APRILE ED È SOTTO LA CUSTODIA FEDERALE. OGGI LA SECONDA UDIENZA DEL PROCESSO
(ANSA) - Jack Teixeira, il cadetto dell'aviazione Usa che ha fatto trapelare online informazioni classificate sulla Difesa americana, ha condiviso alcuni dei documenti con almeno una persona di un Paese straniero. Lo ha detto l'Fbi che sta indagando sulla 'Talpa' del Pentagono. Nel febbraio 2020, Teixeira ha chiesto a un altro utente di Discord, il server sul quale ha diffuso le informazioni riservate, di confermare di vivere in una città straniera, ma l'agenzia non ha rivelato né il luogo né il nome dell'individuo.
Il 21enne è stato arrestato lo scorso 13 aprile ed è sotto la custodia federale dopo che l'accusa ha presentato prove che mostrano la sua possibilità di accesso a un arsenale di armi, oltre al rischio che condivida altre informazioni sensibili con Paesi stranieri. Nella prima udienza del processo, lo scorso 21 giugno, si è dichiarato non colpevole, la prossima è fissata per oggi.
arresto di jack teixeira
JACK TEIXEIRA
ARRESTO DI JACK TEIXEIRA
JACK TEIXEIRA
JACK TEIXEIRA
arresto di jack teixeira
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…