FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
E CHI L’HA DETTO CHE NON SI TROMBA PIÙ? - NEGLI STATI UNITI POTREBBERO ESSERE IN ARRIVO I PRIMI “FIGLI DEL LOCKDOWN”: A NOVE MESI DALL’INIZIO DELL'ISOLAMENTO SANITARIO DECRETATO IN MOLTI STATI, SI REGISTRA, ALMENO IN ALCUNI OSPEDALI, UN FORTE AUMENTO DELLE NASCITE, CON UN BOOM DEL +30%...
Da "www.agi.it"
Negli Stati Uniti potrebbero essere in arrivo i primi 'figli del lockdown'.
A nove mesi dall’inizio dell'isolamento sanitario decretato in molti Stati, si registra infatti, almeno in alcuni ospedali, un forte aumento delle nascite.
Il Greenwich Time riporta il caso del Birthing Gently - con sedi a New York, Boston e Charlotte, in North Carolina - che ha visto il boom di parti, in questi giorni: +30%.
Un aumento che rilancerebbe la tesi del 'baby boom' ipotizzato sui media americani a marzo, quando gli Usa entrarono in lockdown.
Al momento non è possibile avere una statistica certa: i Centri federali sanitari pubblicheranno solo tra sei mesi i dati sulle nascite a dicembre e gennaio.
L’ipotesi di un 'baby boom' resta controversa: alcuni analisti ne sono certi, altri ritengono che nelle zone più ricche potrebbe invece verificarsi un calo, legato all’incertezza del futuro.
Al Brigham Hospital di Brooklyn e Boston al momento non si registrano variazioni in negativo rispetto a un anno fa, ma il caso della Birthing Gently viene seguito con attenzione.
coronavirus gravidanza 2
coronavirus gravidanza 1
coronavirus gravidanza 3
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…
DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…