DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto da repubblica.it
Il corpo smembrato di un uomo d'affari tedesco di 62 anni, Hans-Peter Mack, scomparso da una settimana, è stato ritrovato nel congelatore di una casa nel Sud della Thailandia. La polizia ha ritrovato la testa, gli arti e il resto del corpo in buste di plastica separate. Vicino al frigo, invece, c’erano una sega elettrica e delle corde, probabilmente usate per fare a pezzi l’uomo.
Gli investigatori sono stati in grado di localizzare il corpo utilizzando i filmati delle telecamere di sicurezza della zona, ha detto la polizia. Mack è stato visto l'ultima volta alla guida della sua berlina Mercedes a Pattaya, una città costiera nel Sud della Thailandia, secondo l'annuncio distribuito dalla sua famiglia, che offriva una ricompensa di 3 milioni di baht (circa 78.000 euro) per informazioni che potessero aiutare a ritrovarlo.
Secondo la polizia, c'erano tracce di quello che sembrava essere un solvente per la pulizia sui sedili, sul cruscotto, sul volante e in altre zone dell'auto. Il capo della polizia ha detto che gli investigatori hanno verificato che mancava una grande quantità di denaro dal conto bancario di Mack. Una circostanza che si ritiene sia collegata al crimine. La polizia sta indagando su diversi sospetti, sia cittadini tedeschi che thailandesi, ha aggiunto il responsabile delle indagini.
Mack viveva a Pattaya con la moglie thailandese e lavorava come agente immobiliare, secondo i resoconti dei media locali. Era residente in Thailandia da diversi anni. La sua auto è stata trovata domenica nel parcheggio di un condominio a Nong Prue, un insediamento di lusso popolare tra gli stranieri a Nord-Est di Pattaya, nella provincia di Chonburi.
hans peter mack 42Hans Peter Mack 71
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…