rissa pestaggio

GLI HANNO TRANS-FORMATO I CONNOTATI – UN 36ENNE E’ STATO MANDATO ALL’OSPEDALE DA TRE TRANS FUORI DA UN RISTORANTE A FALCONARA, NELLE MARCHE – IL LITIGIO ERA INIZIATO CON UN CONFRONTO VERBALE MOLTO ACCESO DAVANTI AL LOCALE POI SI E’ PASSATI A...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

RISSA TRA TRANSESSUALI

Un uomo di 36 anni è stato accerchiato da tre transessuali e ha avuto la peggio nella rissa scoppiata nel cuore della notte di venerdì all'esterno di un ristorante a Falconara, nella zona della Rocca. A riportare i fatti è Il Corriere Adriatico, che parla di una violenta lite tra quattro persone finita all'ospedale regionale di Torrette per il trentaseienne.

 

RISSA TRA TRANSESSUALI

Sul posto sono accorsi gli uomini della Tenenza di Falconara con una pattuglia, anche se ancora nessuna delle persone coinvolte ha sporto denuncia. Da individuare la dinamica e le motivazioni che hanno portato alla rissa. Secondo una prima ricostruzione, il violento litigio è arrivato dopo un iniziale confronto verbale all'esterno di un ristorante diventato dapprima molto acceso, per poi passare alle vie di fatto. 

 

CARABINIERI

Il trentaseienne, che ha avuto la peggio, sarebbe stato aggredito dai tre transessuali. L'uomo è stato prima medicato sul posto e poi portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.