FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
“L’HO UCCISA IO”. PABLO GONZALEZ CONFESSA L’OMICIDIO DELLA COMPAGNA NATALY QUINTANILLA, LA BABY SITTER SCOMPARSA NELLA NOTTE TRA IL 24 E IL 25 GENNAIO SCORSO A MILANO - NEL CORSO DI UN INTERROGATORIO DI DUE ORE DAVANTI AL GIP, IL 48ENNE SALVADOREGNO HA PARLATO DI UN GESTO NON VOLONTARIO CHE LO HA FATTO ANDARE NEL PANICO, TANTO DA INDURLO A NASCONDERE IL CORPO DELLA DONNA - L'UOMO, ACCUSATO DI OMICIDIO E OCCULTAMENTO DI CADAVERE, NON È AL MOMENTO IN GRADO DI INDICARE DOVE SI TROVI IL CORPO
Pablo Gonzalez Jhoanna Nataly Quintanilla Valle
“L’ho uccisa io, non volevo”. Pablo Gonzalez ha confessato di aver ucciso Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la compagna di 40 anni, scomparsa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso.
Nel corso di un interrogatorio di due ore davanti al gip di Milano Anna Calabi, Gonzalez ha parlato di un gesto non volontario che lo ha fatto andare nel panico, tanto da indurlo a nascondere il corpo della baby sitter. L'uomo, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, non è al momento in grado di indicare dove si trovi il corpo anche se ha detto di certo di aver preso la strada per Cassano d'Adda. La gip ora deciderà se convalidare il fermo, disposto dalla pm Alessia Menegazzo con la procuratrice aggiunta Letizia Mannella, e se disporre la custodia cautelare in carcere.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…