
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“L’HO UCCISA E HO NASCOSTO IL CORPO” – ORRORE NEL PALERMITANO DOVE IL CADAVERE DI UNA 17ENNE È STATO RITROVATO IN UN BURRONE: A CONDURRE LA POLIZIA SUL LUOGO IN CUI ERA STATO ABBANDONATO IL CORPO, PARZIALMENTE BRUCIATO, È STATO IL FIDANZATO DI 19 ANNI CHE POI HA CONFESSATO L’OMICIDIO – L’ULTIMO COMMENTO DELL’ASSASSINO A UNA FOTO SUI SOCIAL DELLA FIDANZATA E…
È di Roberta Siragusa, una ragazza di 17 anni, il corpo ritrovato in un burrone stamattina in provincia di Palermo, nella zona di Monte San Calogero a Caccamo. A condurre sul posto i carabinieri, una zona impervia dove è molto difficile arrivare, è stato il 19enne Pietro Morreale, fidanzato della giovane, che ha confessato l'omicidio: «L'ho uccisa e ho nascosto il corpo», avrebbe detto ai carabinieri. Insieme al padre e a un avvocato ha poi condotto i militari sul luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le indagini sono condotte dai carabinieri e coordinate dalla procura di Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti, il cadavere sarebbe parzialmente bruciato. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese. Sono in corso indagini per accertare quello che è successo: già da sabato sera la famiglia di Roberta aveva fatto denuncia di scomparsa.
Sul profilo Facebook di Roberta Siragusa l'ultimo aggiornamento all'immagine profilo risale a venerdì, e proprio sotto a quell'ultima foto appare un commento del fidanzato scritto dopo le 14 di sabato: «Amore mio bedda», si legge. Poche ore dopo la tragedia rimasta al momento un mistero.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…