hotel bauer mark scheinberg

L’HOTEL BAUER CAMBIA PADRONE: LO STORICO ALBERGO DI VENEZIA E’ STATO COMPRATO DA MOHARI, LA SOCIETÀ CIPRIOTA (CHE HA PORTATO AVANTI L’OPERAZIONE INSIEME A OMNAM) È STATA FONDATA NEL 2017 DA MARK SCHEINBERG, MILIARDARIO ISRAELO-CANADESE FONDATORE DI “POKERSTARS” – SI TRATTA DI UN’OPERAZIONE DA 300 MILIONI DI EURO - IN PUGLIA MOHARI E OMNAM STANNO REALIZZANDO UN RESORT DI LUSSO A MARCHIO FOUR SEASON, COSTA MERLATA, A POCHI CHILOMETRI DA OSTUNI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da corriere.it

 

hotel bauer

L’Hotel Bauer, lo storico albergo di Venezia, ha un nuovo proprietario: Mohari Hospitality. La società d’investimento cipriota ha portato avanti l’operazione da 300 milioni insieme a Omnam Investment Group, specializzato in investimenti immobiliari e nello sviluppo nel settore alberghiero di fascia alta. Entrambi i player sono stati assistiti durante l’acquisizione da Kryalos Sgr, Dla Piper, Deloitte, Eastdil Secured, Cbre e Cushman & Wakefield.

 

(...)

MARK SCHEINBERG

 

Mohari e l'israeliana Omnam, presieduta da David Zisser, hanno annunciato la costituzione di una partnership strategica nel 2022 e insieme stanno sviluppando diversi progetti. Il portafoglio di Mohari include strutture come il Peninsula Papagayo (Four Seasons, Andaz), l’Hotel Toronto nella città canadese e il Centro Canalejas a Madrid (Four Seasons). La società con sede a Nicosia (Cipro) è stata fondata nel 2017 da Mark Scheinberg, miliardario israelo-canadese fondatore di PokerStars. Nel portafoglio di Mohari c’è anche Tao Group, uno dei più importanti gruppi della ristorazione mondiale, che possiede locali a Londra, New York, Las Vegas, Los Angeles, Singapore e Dubai.

 

In Puglia Mohari e Omnam stanno realizzando un resort di lusso a marchio Four Season. Costa Merlata, questo il nome della struttura che si trova a pochi chilometri da Ostuni, avrà 150 suite e 29 residence, piscine interne ed esterne, una spa e un centro fitness, spazi per eventi e matrimoni e beach club. Il resort sarà in grado di ospitare oltre 600 persone.

MARK SCHEINBERG