idraulico 3

L’IDRAULICO TI AGGIUSTA LA MOGLIE – NEL VICENTINO UN 52ENNE SORPRENDE LA MOGLIE 49ENNE A LETTO CON L’IDRAULICO E GLI PUNTA UNA PISTOLA ALLA TESTA, COSTRINGENDOLO AD ANDARE VIA IN MUTANDE – L’UOMO LO DENUNCIA E ADESSO IL MARITO CORNUTO È FINITO A…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.ilmessaggero.it"

 

idraulico porcello 7

La storia ha i contorni del romanzo rosa stipato di cliché: lui, lei e l'idraulico. Eppure è accaduto davvero nel vicentino dove un 52enne di Valdagno ha trovato la moglie in compagnia dell'idraulico, e non stavano esattamente prendendo un tè.

 

A raccontare la piccante vicenda il Giornale di Vicenza, così come il risvolto: il tradito, oramai separato, ha dovuto svolgere lavori di pubblica utilità perché denunciato dall'amante della moglie. E adesso scoprirete il perché.

 

idraulico porcello 5

In pratica il 52enne, insospettito e convinto che la moglie 49enne avesse un amante, aveva deciso di nascondersi nel vano caldaia della villa di famiglia in attesa che il terzo incomodo arrivasse.

 

idraulico porcello 4

Non c'è voluto molto perché in casa si presentasse l'idraulico, a quel punto l'uomo ha aspettato che i due fossero in camera, dopodiché è balzato allo scoperto armato di pistola che ha puntato alla testa dell'idraulico, costringendolo ad uscire dalla villa in mutande, in pieno inverno. Successivamente l'idraulico ha denunciato il marito, finito così a svolgere i lavori socialmente utili.

idraulico porcello 3idraulico porcello 2idraulico porcello 8idraulicoIDRAULICOidraulico porcello 9IDRAULICO 3idraulico porcello 6idraulico porcello 11

 

idraulico 2IDRAULICO 1idraulico copiaidraulico porcello 1idraulico porcello 10